Ir al contenido principal

[altra giornata... nella monotonia]

Tutto ritorna alla monotonia, le immature continuate,
i prodigii di luce, trapassando i vetri,
l'interminabile gocciolamenti di lacrime,
gelando il bordo della mia guancia.
L'incesante lacerazioni alla mia pellicia,
imponderabili goccie crudi mutilando il mio viso.

La straziante acidità delli mei lacrime,
ledendo le mie ferite,
che persistono.

L'incesante oscillazione delle foglie,
che si deducono dell'inerte ramatura.
e declinando, gallegiando nel'estuario del mio pianto.

E il vento anche ritorna,
dove si tende la mia anima impura.

Io ritorno alla irrequietezza, la desperazione, la follia,
la falsalità, l'ipocrisia.

A rimandare la mia sposta purezza.
Come sempre.
Aspettando a che tutto marcie uguale.
Che sia altro semestre d'antica monotonia.

Niente ho dirottato.




Comentarios

  1. www.notwherethepathmaylead.blogspot.com

    ResponderEliminar
  2. Jum! Con la traducción puedo aprender algo!
    .
    .
    .
    La tristeza como la describes, desgarradora y monótona, es de esas que me molesta experimentar, que respeto y recuerdo. Es interesante como logras inspirar ese trance en el que el lector puede identificarse y recordar el sentir similar. Recordarlo de un pasado, o del presente de este preciso instante... Tal vez...

    ResponderEliminar

Publicar un comentario

© Prince W. Cantodea

...y por si no te vuelvo a ver:
Buenos días, buenas tardes y buenas noches.
(Truman Show)

Followers